L’Istituto Tecnico Aeronautico “Arturo Ferrarin” di Catania si stringe con profondo dolore intorno alla famiglia del Tenente Colonnello Salvatore Carpitano, ex allievo della nostra scuola, prematuramente scomparso.
Salvatore non è stato solo uno studente del Ferrarin: è stato un esempio di dedizione, talento e passione.
La sua straordinaria carriera nell’Aeronautica Militare, che lo ha portato a diventare pilota di F-35, testimonia l’eccellenza e il merito che lo hanno sempre contraddistinto fin dai banchi di scuola.
Il suo percorso professionale e umano resta una testimonianza preziosa per tutti i nostri studenti e per l’intera comunità scolastica. Abbiamo perso un professionista del volo di altissimo profilo e autentico orgoglio del nostro Istituto.
L’intera comunità del Ferrarin abbassa le ali in segno di rispetto e ricordo.
Cieli blu, Salvatore
0