ISCRIZIONE CLASSI PRIME

iscrizioni img

ISTRUZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Si informano i genitori dei nuovi iscritti che hanno effettuato la pre-iscrizione online per il prossimo a.s. 2017/2018 che i documenti da portare nei mesi di giugno/luglio sono:

- CERTIFICATO SUPERAMENTO ESAMI LICENZA MEDIA;

- 2 FOTOTESSERA DELL’ALUNNO/A;

- ATTESTAZIONE VERSAMENTO TASSA € 30,00;

- FOTOCOPIE CARTA IDENTITA’ E CODICE FISCALE DI ENTRAMBI I GENITORI E DELL’ALUNNO/A;

- MODULO RICHIESTA LIBRI IN COMODATO GRATUITO E RELATIVO REGOLAMENTO SCARICABILI DALLA SEZIONE MODULISTICA, a sinistra oppure nel menu Genitori, in alto;

- MODULO RICHIESTA PASSWORD PER L’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO SCARICABILE SEMPRE DALLA CITATA SEZIONE MODULISTICA.

I documenti sopra elencati, debitamente firmati, possono essere inviati tramite e-mail all'indirizzo che trovate nella sezione Uffici Amministrativi del link Contatti, nel menu in alto.