Non categorizzato

Sospensione attività didattica in presenza dal 26/10/al 13//

Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza contingibile ed urgente n. 51 del 24 Ottobre 2020 del Presidente della Regione Siciliana, dal 26 Ottobre 2020 fino al 13 Novembre 2020 saranno sospese le attività didattiche in presenza. Tutti gli studenti continueranno a seguire le lezioni in D.A.D., secondo l’orario scolastico, sulla piattaforma adottata nel nostro istituto.

Dott.ssa Brigida Morsellino

Messaggio della DS alle famiglie e agli alunni

Saluti e ringraziamenti del Dirigente

In data odierna ho intrapreso un nuovo percorso di lavoro che mi ha portato a dirigere il Liceo IMI di Istanbul alle dipendenze del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Lascio il Ferrarin dopo quasi dodici anni nella consapevolezza dell'enorme mole di lavoro ancora da svolgere e delle difficoltà del momento legate all'emergenza COVID-19.

Sono comunque certo che il personale tutto sarà all'altezza nel proseguire quanto di buono fino ad oggi fatto e nel migliorare dove necessita.

Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno supportato alla direzione dell' Istituto e colgo l'occasione per porgere alle studentesse, agli studenti, ai docenti e al personale tutto un caloroso augurio affinchè ognuno possa conseguire gli obiettivi e le soddisfazioni che merita.

Istanbul 15 ottobre 2020

Prof. Giuseppe Finocchiaro

modalità di ingresso e uscita classi dal 5/10

Si prega gli alunni di prendere visione della CIRCOLARE 27 con le modalità di ingresso e usita d ascuolaper evitare assembramenti