ARCHIVIO DELLE NEWS IN BACHECA |
|
INIZIO ATTIVITA' TEORICA CORSI P.P.L. A1 E A2 Si comunica a tutti gli alunni interessati che è stato pubblicato l'elenco degli alunni ammessi ai corsi P.P.L. in oggetto. A tal proposito si comunica che il corso A1 inizierà la sua attività nella settimana dal 17 al 21 luglio 2017 ed il corso A2 inizierà la medesima attività nella settimana dal 7 all'11 agosto 2017. Per tutte le informazioni, potete contattare il prof. Filippo Reitano presso la vicepresidenza di Istituto. ELENCO ALLIEVI DEI CORSI A1 E A2 (12/07/2017) |
|
SEGRETERIA DI ISTITUTO - ORARIO DI RICEVIMENTO Si comunica a tutta l'utenza che, come deliberato dal Consiglio d'Istituto, questa Istituzione Scolastica rimarrà chiusa nei seguenti giorni prefestivi: 22-29 luglio 2017 Dal 17 luglio al 26 agosto 2017 gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario di ricevimento: da lunedì a venerdì, dalle ore 09,00 alle 12,00. Per tutte le informazioni, vedere la pagina Segreteria/URP del menu a sinistra. (03/07/2017) |
|
RISULTATI TESTI INGRESSO - CORSO P.P.L. Si comunica a tutti gli interessati che sono stati pubblicati i risultati del test in oggetto per l'accesso al corso P.P.L. Per vedere la graduatoria, cliccare sul link in basso. Vedi i risultati del Test di Ingresso (28/06/2017) |
|
CALENDARIO CORSI DI RECUPERO - BIENNIO E TRIENNIO Si avvisano tutti gli alunni con giudizio sospeso che in data odierna è stato pubblicato il calendario dei corsi in oggetto. Per consultarlo, cliccare su Corsi di Recupero/Potenziamento del menu principale, a sinistra. (23/06/2017) |
|
TEST DI SELEZIONE PER AVVIO ALL'ATTIVITA' DI VOLO Si avvisano gli studenti delle quarte classi che i test in oggetto saranno effettuati venerdì 23 giugno 2017 alle ore 12.00 presso l'aula Magna del plesso Nuovo del nostro Istituto. Si ricorda a tutti di scaricare il modello Dichiarazione di Responsabilità all'Attività di Volo 2016/2017 (Alunni del quarto anno), compilarlo in tutte le sue parti e presentarlo il giorno della selezione. Tale modello è scaricabile dalla Modulistica Alunni, a sinistra. Per tutte le informazioni, potete contattare il prof. Filippo Reitano, presso la vicepresidenza. (15/06/2017) |
|
BANDO DI SELEZIONE PER N.3 OPERATORI QTO&MTO Si comunica a tutti gli alunni interessati che la CogTech ha pubblicato il bando in oggetto per la selezione di 3 allievi del nostro Istituto. Il termine di presentazione delle istanze è fissato per sabato 24 giugno 2017. Per tutte le informazioni, scaricare il bando dalla sezione Comunicazioni del menu Pubblicità Legale, a destra. (10/06/2017) |
|
TERMINE DELLE LEZIONI - A.S. 2016/2017 Si comunica a tutti gli utenti e le loro famiglie che, come previsto dal calendario dell’Assessorato regionale all’istruzione della Regione Siciliana, le lezioni dell’a.s. 2016/2017 avranno termine venerdì 9 giugno 2017. Nello stesso giorno le attività didattiche saranno sospese alle ore 10.00. Per tutte le informazioni, consultare la Circolare Alunni n.268 del 06/06/2017. (08/06/2017) |
|
COMMEMORAZIONE SERGIO ALECCI Si informano gli alunni della classe 5C che martedì 6 giugno 2017, accompagnati dalla prof.ssa Siagura, parteciperanno alla cerimonia in memoria di Sergio Alecci presso il porticciolo di Santa Maria La Scala. Per tutte le informazioni, vedere la Circolare Alunni n.267 del 05/06/2017. (05/06/2017) |
|
CONSEGNA CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE Si avvisano tutti gli alunni interessati che mercoledì 07 giugno 2017 alle ore 10,00 nel laboratorio linguistico, il rappresentante degli esami Cambridge consegnerà le certificazioni livello A2 e PET. Per tutte le informazioni e l'elenco degli alunni, consultare la Circolare Alunni n.265 del 01/06/2017. (01/06/2017) |
|
PREMIAZIONE ATTIVITA' SCOLASTICHE Si comunica a tutti gli alunni delle classi seconde e terze interessati che lunedì 05 giugno 2017, alle ore 11.10, si svolgeranno le premiazioni in oggetto. Per tutte le informazioni, leggere la Circolare Alunni n.261 del 01/06/2017. (01/06/2017) |
|
News giu-lug-ago 2017
- Dettagli
- Scritto da Roberto Orlando Conti