position 00 immagine position 0
 
COF logo
 

Prove TOLC per l'accertamento delle competenze inerenti l'iscrizione alle facoltà di INGEGNERIA, MATEMATICA e FISICA.

Clicca qui per iscriverti.

 

 

Siamo lieti di informarvi che è stato pubblicato il bando di concorso per l'arruolamento di 1096 Allievi Carabinieri in ferma quadriennale che, per la prima volta, è aperto anche ai civili.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e non abbiano superato il ventiseiesimo anno di età alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda indicato cioè che siano nati nel periodo 20 giugno 1999 – 20 giugno 1990 estremi compresi. Il limite massimo d’età è elevato a ventotto anni per coloro che hanno già prestato servizio militare (nati nel periodo dal 20 giugno 1988 al 20 giugno 1990, estremi compresi).
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 20 Giugno 2016.

Clicca qui per scaricare il Bando.

 

 

L’Università degli Studi di Catania, per il tramite del Centro Orientamento e Formazione, ha pubblicato il seguente bando per la realizzazione del Corso di orientamento e preparazione agli esami di ammissione ai Corsi di Laurea di AREA SANITARIA (160 ore di didattica e 10 ore di tutoraggio)

Clicca qui per il Bando.

 

 

Si comunica agli allievi del 4° e 5° anno la possibilità di un percorso professionale e di studio post-diploma: il corso di Ottica che costituisce una interessante opportunità formativa, in quanto prepara ad una professione che, ad oggi, non conosce crisi occupazionale (la percentuale di occupazione lavorativa dei nostri allievi a distanza di un anno dal termine del corso è prossima al 100%). Gli interessati posso scaricare l'opuscolo tramite il seguente

LINK.

 

 
 

 

Statistiche

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.