Libri in comodato d'uso

Si comunica che, per l’anno scolastico 2021/22, il Regolamento per la fornitura di libri in comodato d’uso agli studenti ha subito delle modifiche.

Il regolamento e il modulo richiesta libri in comodato d'uso  sono disponibili sul nostro sito nella sezione modulistica.

Per il corrente anno scolastico la distribuzione dei libri in comodato d'uso avverrà secondo il calendario indicato nelle circolari. Il tutto avverrà previa consegna, presso la biblioteca, dei moduli sopraindicati compilati e firmati, e della ricevuta di pagamento (alunni del triennio) effettuata attraverso la piattaforma Pago In Rete.