Nuovo calendario ritiro libri di testo in comodato d’uso classi 3e e 4e

Si comunica a quanti in indirizzo che, a causa dell’estensione dell’allerta rossa e la conseguente chiusura delle scuole di ogni ordine e grado il calendario per la consegna a.s. 2020/2021 e ritiro a.s. 2021/2022 dei libri in comodato d’uso è stato modificato:

Rimangono invariate le modalità e le indicazioni generali (accesso direttamente dal cortile esterno)
Gli alunni potranno ricevere i libri in comodato d’uso semigratuito a condizione che abbiano
effettuato il versamento previsto di Euro 50,00 (cinquanta) con modalità attualmente in atto (pago
in rete) e che esibiscano direttamente in biblioteca, debitamente compilata e firmata, la
modulistica scaricabile dal sito www.itaerferrarin.edu.it