Comunicato attività 21 Ottobre

Si comunica a tutto il personale che venerdì 21 ottobre alle ore 11:30 si terrà l’incontro in aula magna per la consegna delle magliette agli studenti del primo anno da parte degli ex allievi dell’Istituto in una sorta di augurale passaggio di consegne. All’evento saranno presenti il Comandante del 41° Stormo di Sigonella, il Comandante del Nucleo aereo della Guardia Costiera, il Comandante di Maristaeli e il Presidente dell’Aeroclub di Catania. L’evento sarà introdotto da una esibizione musicale realizzata dagli alunni della scuola con il coordinamento della prof.ssa Schiavone. Saranno presenti per un saluto anche gli ospiti della scuola serba “Aviation Academy” di Belgrado. Considerata l’importanza dell’evento si rendono necessarie le seguenti modalità organizzative:

• saranno riservati i posti auto davanti alla segreteria per gli ospiti,
  • saranno organizzati gruppi di studenti per l’accoglienza all’ingresso e in Istituto,
  • verranno sospesi i servizi di segreteria rivolti all’utenza esterna,
  • verrà sospesa la consegna dei libri di testo.

Si chiede, inoltre, la collaborazione dei docenti riguardo eventuali rinvii di verifiche programmate qualora alcuni ragazzi della classe siano coinvolti nell’organizzazione dell’evento.