Corsi di recupero e corsi zero al Ferrarin

CORSI DI RECUPERO

dal 24 luglio avranno inizio i corsi di recupero delle seguenti materie:
MATEMATICA
INGLESE
SCIENZE DELLA NAVIGAZIONE AEREA
Gli alunni interessati alla frequenza dei suddetti corsi dovranno compilare apposita richiesta redatta sul modello comunicato e inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica: cttb01000a@istruzione.it entro e non oltre 18 luglio.

CORSI ZERO

Si comunica che per I'a.s. 2023/24 dal 4 settembre al 9 settembre saranno avviati i corsi 0 (zero) nelle materie ITALIANO, MATEMATICA e INGLESE, tenuti dai docenti dell’Istituto.
Gli alunni interessati alla frequenza dei suddetti corsi dovranno compilare apposita richiesta redatta sul modello comunicato e inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica: cttb01000a@istruzione.it