Il Ferrarin promuove lo Sport

Gara campestre di istituto

campestre 1a

Grande entusiasmo, massimo impegno e festosa partecipazione per la gara campestre di istituto che ha visto impegnati molteplici alunni ed alunne di tutte le classi del Ferrarin in data venerdi 2 febbraio . La splendida giornata di sole ha contribuito all’eccellente riuscita della competizione che ha avuto luogo nel circuito allestito tra gli alberati viali della scuola, il tutto coordinato dalla prof.ssa Teresa Da Campo coadiuvata dai colleghi di Scienze Motorie Gesuè Fiorenza, Nello Massa e Gianni Di Bella. La gara ha permesso di individuare gli atleti che saranno impegnati per la campestre a squadre dei Giochi Sportivi Studenteschi prevista per venerdi 9 febbraio presso il boschetto della plaja di Catania. Di seguito l’elenco dei prescelti.

CATEGORIA ALLIEVI Lombardo Simone 1A, Basile Samuel 1A, Condorelli Sebastiano 2C, D’Amico Michele 1B, Bella Ivan 1B, Shemiakin Boris 1B

CATEGORIA JUNIORES MASCHILE Caltabiano Federico 4B, Schillaci Enrico 4E, Puglisi Francesco 4B, Petrea Teodosie 4D, Carcagnolo Gabriele  4B, Manfrè Leonardo 4B

campestre 2

RISULTATI CAMPESTRE DI ISTITUTO