Valencia: Arte, Scienza e Cultura per i Ragazzi del Ferrarin!

Il viaggio d'istruzione dell'Istituto Tecnico Aeronautico Ferrarin prosegue, e la tappa a Valencia ha regalato agli studenti un'esperienza ricca di emozioni e scoperte.

Immersi nella bellezza della città spagnola, i ragazzi hanno potuto ammirare la splendida architettura, lasciarsi catturare dai colori vivaci e dalla vivacità delle strade, e respirare l'atmosfera unica di questa vibrante città.

Ma non solo arte e cultura: la visita al "Museo delle Scienze" ha permesso agli studenti di approfondire le loro conoscenze scientifiche attraverso mostre interattive e coinvolgenti, stimolando la loro curiosità e il loro interesse per il mondo che li circonda.

Un'esperienza a tutto tondo che ha arricchito ulteriormente il bagaglio culturale e formativo dei ragazzi del Ferrarin, dimostrando ancora una volta come la gita d'istruzione sia un'occasione unica per coniugare apprendimento, scoperta e divertimento.

copetina video valencia 24